Perché raccontare la maternità...


Per me la maternità è come un viaggio che inizia, è la prima tappa della vostra nuova vita perché diventare mamma ti cambia profondamente e intimamente!!

Un momento così importante delle nostre vite che tutte in un modo o nell'altro vogliamo ricordare, anche con le smagliature e la ritenzione idrica!!




Allora perché non farlo attraverso gli occhi di un professionista in grado di farti vedere oltre quei kili di troppo, ma ti fa vivere veramente il momento in cui stai letteralmente creando la vita dentro di te!!

Femminilità dolcezza e intimità queste sono le tre parole che mi ripeto sempre quando penso alla gravidanza ed è quello che trasferisco nelle mie immagini, immensa passione e intensità!

DOVE

IN STUDIO

semplici e romantiche, immagini che ti raccontino in un ambiente accogliente caldo e molto intimo.

esaltazione della femminilità

1 / 2

DOMANDE FREQUENTI


qual'è il momento migliore?


Io preferisco ritrarre le mie mamme tra la 30 e la 34 settimana di gravidanza, questo permette a loro di non essere ancora così stanche e impacciate come al 9 mese, e permette alla pancia di avere una bella forma ne troppo evidente ne troppo poco, la giusta dimensione!



quanto dura il servizio?


Il servizio dura in media da 1 ora e mezza a 2, ovviamente inserendo anche un po di chiacchiere e più cambi d'abito, quindi non sarà nulla di troppo impegnativo!!



Sono compresi scatti con il partner e fratellini?


Ovviamente durante tutta la durata del servizio verranno scattate immagini della mamma da sola ma anche il partner ed eventuali fratellini!! E' una parte molto importante all'interno del servizio ottenere anche scatti di famiglia di questa attesa!



Cosa devo indossare?



Tutti gli abiti vengono forniti dallo studio e sono per lo più abiti sartoriali studiati proprio per le sessioni maternità, l'unica cosa a cui pensare è l'intimo e l'abbigliamento del papà, nella maggior parte dei casi lo studio mette a disposizione anche abiti per i fratellini se sotto gli 8 anni circa.